Ieri è stata una grande giornata di calcio e formazione per i nostri Pulcini 2015!
I nostri ragazzi sono stati protagonisti di un bellissimo allenamento congiunto insieme alle società affiliate Parma Calcio: Oratorio Orbassano e Dogliani, in un evento ricco di entusiasmo, crescita e condivisione che siamo stati onorati di ospitare presso il nostro centro sportivo!
Dopo la sessione di lavoro sul campo, spazio alle partite 7v7 dove i piccoli atleti hanno messo in mostra impegno, spirito di squadra e tanta voglia di divertirsi 

La giornata è poi proseguita con un importante momento formativo, tra aula e campo, dedicato ai tecnici presenti: un’occasione preziosa per crescere insieme e migliorare continuamente il nostro lavoro. In Fotogallery troverete alcuni scatti di ieri.
Un grazie a Parma Calcio per l’organizzazione e a tutte le società coinvolte per la splendida collaborazione 
.png)
Commenti