Langa Calcio sciupona, con l´Area è 1-1
26-04-2018 12:18 - News Generiche

Pareggio che lascia non poco amaro in bocca per la Langa Calcio che si ferma sul campo dell´Area Calcio dopo una partita dominata e perde l´occasione di volare a + 8 sulla seconda in classifica in virtù della vittoria del Clavesana sul Vezza. Davanti a numerosi tifosi gialloblu arrivati al "Coppino" per tifare Langa, i ragazzi di Martini costruiscono molto senza concretizzare mentre Guglielmo deve compiere un miracolo per tenere inviolata la propria porta. Al 40´ su una percussione centrale finalmente Costamagna trova la rete che sblocca la gara consentendo alla Langa di andare a riposo in vantaggio.
Nella ripresa il copione non cambia, la Langa sbaglia molto e dove non arriva l´imprecisione dei giocatori gialloblu arrivano le grandi parate del portiere locale. Qualche protesta su un fallo in area ai danni di Oberto non sanzionato dall´arbitro, quindi la doccia fredda con Brunetto che concretizza una delle poche occasioni da rete concesse ai locali.
Prossimo turno venerdì sera in casa con il Neive dell´ex Cobelli.
LANGA CALCIO: Guglielmo, Gavarino, Vaira, Capra, Ciravegna, Musso, Baiardini, Di Stefano, Costamagna, Morra, Bergadano. A disp. Altavilla, Miscia, Bona, Rosso, Rocca, Odella, Oberto.
All. Martini
[
]
[
]
[
]


