05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Langa Calcio poker con Neive ed è fuga

28-04-2018 22:54 - News Generiche
Vittoria pesantissima per la nostra prima squadra che spera soffrendo il Neive e, approfittando del passo falso del Clavesana, porta a + 6 i punti di vantaggio sulla seconda, che torna ad essere il Vezza. Partita emozionante quella che va in scena a La Morra. Mister Martini decide di partire lasciando in panchina Costamagna, Bergadano e Di Stefano, preferiti a Odella, Rosso e Oberto. Dopo una prima fase di studio al 20´ Oberto dopo aver triangolato con Odella si incunea in area e porta i gialloblu in vantaggio. La gioia dura solo 2´ perchè l´ex Cobelli si inventa un eurogol da 35 metri ristabilendo subito la parità e, al 27´ arriva addirittura il vantaggio del Neive con Cardino che, sugli sviluppi di un corner, trova il tempo per battere con successo a rete. La reazione del Langa è veemente e al 43´ Rosso mette al centro per Odella la cui incornata si insacca alle spalle di Romano.

Negli spogliatoi mister Martini si fa sentire, nella ripresa getta nella mischia Bergadano per Oberto e Costamagna per Odella, quindi Di Stefano per un nervoso Rosso e i locali cingono subito d´assedio l´area del Neive. Proprio il neo entrato Bergadano si procura una punizione dal limite che trasforma facendo esplodere l´entusiasmo dei tifosi locali. Ma non paghi i ragazzi di Martini continuano a attaccare e su perfetto assist di Costamagna è Morra a trovare la rete del poker. La Langa continua a attaccare, Costamagna potrebbe rendere più rotondo il risultato, quindi dopo 5´ di recupero può scatenarsi la festa gialloblu. Una vittoria importante centrata con il piglio della grande squadra che sa soffrire ma con umiltà e forza di gruppo centra il risultato. Martedì testa alla Sommarivese, squadra in serie positiva che affronteremo con qualche defezione, ma il grande gruppo gialloblu saprà farsi valere.

LANGA: Guglielmo, Gavarino, Vaira, Capra, Ciravegna, Musso, Baiardini, Rosso, Odella, Morra, Oberto. A disp. Altavilla, Corino, Bona, Di Stefano, Rocca, Costamagna, Bergadano.
All. Martini

NEIVE: Romano, Chiarle, Bordino, Fiorengo, Battaglino, Adriano, Jatta, Cardino, Gallesio, Giachino, Cobelli. A disp. Giordano, Amerio, Toso, Balbo, Sarotto, Figus

FOTO GALLERY

VIDEO

I NOSTRI SPONSOR

DOCUMENTI DA SCARICARE


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account