24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Langa Calcio da urlo, affondata la capolista

28-10-2017 12:23 - News Generiche
E´ una Langa Calcio da urlo quella che ieri sera ha espugnato il campo di Clavesana, interrompendo una striscia di vittorie che per la capolista durava da cinque incontri e proponendosi come protagonista di questo girone. I ragazzi di Martini arrivano nella tana della capolista senza alcun timore reverenziale, giocano a viso aperto e trovano subito il vantaggio grazie a Costamagna che si inventa un eurogol centrando l´incrocio con un tiro imparabile. Il Clavesana non ci sta, accenna la reazione ma la retroguardia gialloblu fa buona guardia e conserva il vantaggio al riposo.
Nella ripresa è ancora una grande Langa Calcio quella che scende in campo e raddoppia a metà ripresa ancora grazie a Costamagna, bravissimo a finalizzare al meglio una splendida azione corale. Negli ultimi minuti, con i gialloblu in inferiorità numerica per la generosa espulsione per doppia ammonizione di Musso, il Clavesana prova a riaprire il match ma questa sera la difesa è impermeabile ed alla fine arrivano tre punti pesantissimi che portano i langaroli a 3 punti dalla vetta con una partita in meno.
Una vittoria splendida, di un gruppo compatto, che ha trovato la giusta amalgama sin dalle prime gare, una squadra solida in difesa, ordinata a centrocampo e immarcabile in attacco che, opposta ad una squadra ostica, ha sfoderato una prestazione maiuscola facendo vedere sprazzi di gran calcio.
FOTO GALLERY
VIDEO
I NOSTRI SPONSOR
DOCUMENTI DA SCARICARE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio