Riparte la scuola di avviamento allo sport
13-03-2019 20:12 - News Generiche

Riparte a spron battuto l'attività di avviamento allo sport promossa dalla Langa Calcio. Da martedì 19 marzo dalle 16.45 alle 18 al campo del Gallo, e tutti i sabato mattina dalle 10.30 al palazzetto di La Morra ripartirà il progetto che, nella prima stagione, è riuscito a riscuotere un successo importante, anche per la sua natura di iniziativa gratuita.
Si tratta di un avviamento allo sport differente rispetto a quello attuato dalla scuola calcio tradizionale, molto più orientato verso la multidisciplinarità, gestito da tecnici qualificati.
"Dopo il successo riscosso nella prima stagione, abbiamo deciso di ripetere l'avventura dell'avviamento allo sport – afferma il presidente della Langa Calcio Nicola Parusso – Abbiamo deciso di rendere gratuita questa iniziativa per consentire alle famiglie di vivere con il timore che il figlio, dopo aver pagato la quota di iscrizione, perda interesse nell’attività facendo perdere ai genitori i soldi già versati. Speriamo che questo progetto venga ben visto dalle famiglie, in più questo vuole rappresentare la nostra volontà di restituire qualcosa al territorio e ringraziare i comuni di Grinzane e La Morra per averci sempre sostenuto e aiutato”.
[
]
[
]
[
]


