05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima Squadra: iniziata la preparazione

22-08-2018 23:26 - News Generiche
Ad un anno di distanza dalla sua nascita, dopo la fusione tra Gallo Calcio e Lamorrese, ritorna a sudare sul terreno del "Beppe Tarditi" di La Morra la Langa Calcio.

Società ambiziosa, che al primo tentativo è riuscita a ottenere la vittoria nel proprio girone di Terza Categoria e il titolo Provinciale, ciliegina sulla torta prima del grande salto in Seconda Categoria.


Questa sera il sodalizio di Nicola Parusso ha iniziato ufficialmente la stagione, ancora una volta sotto la guida attenta di mister Mauro Martini, con una rosa fortemente fondata sui ragazzi che hanno centrato il salto di categoria, e con qualche innesto mirato come un portiere di grande esperienza come Massimo Cane, il difensore ex Cheraschese Matteo Costamagna, l´attaccante Matteo Passone e il giovane centrocampista Nicolò Magliano, volti nuovi in attesa di un ultimo colpaccio che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.


"Abbiamo lavorato sulla conferma della rosa - afferma mister Martini - inoltre cosa importante abbiamo portato su dalla Juniores qualche ragazzo che aveva fatto particolarmente bene, e questi sono ragazzi che mi piacciono molto perchè hanno molto da dare alla squadra in quanto a abnegazione e entusiasmo. L´anno scorso questi ragazzi mi hanno dato molte soddisfazioni e spero si ripetano anche in questa stagione".


La Langa Calcio esordirà in amichevole già sabato 25 agosto sul campo della Caramagnese, quindi martedì 28 sfida di prestigio a Mondovì con la Monregale e sabato 1 settembre sfida casalinga con il Priocca. Ultima amichevole in programma il 4 con il Marene.


Fonte: Ideawebtv.it

FOTO GALLERY

VIDEO

I NOSTRI SPONSOR

DOCUMENTI DA SCARICARE


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account