10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Langa cala il tris a Bagnasco

05-04-2018 08:58 - News Generiche
Ancora una bella vittoria per la Langa Calcio che espugna un campo non semplice come quello di Bagnasco. Il primo tempo è molto agonistico, il terreno reso pesante dalla pioggia non aiuta le squadre in campo e le occasioni da rete latitano.
Nella ripresa mister Martini getta nella mischia Costamagna al posto di Odella e Baiardini per Di Stefano, il ritmo del gioco sale e al 10´ Morra si incunea in area venendo atterrato da un difensore locale e guadagnandosi il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Costamagna che non sbaglia. Al 28´ entra Oberto al posto di Morra, tempo di toccare un paio di palloni e su un traversone di Bergadano il neo entrato trova l´angolo giusto per raddoppiare. Al minuto 32´ altro cambio, entra Rocca ed esce Musso, ed è ancora il nuovo entrato a chiudere i conti con un preciso sinistro. Ancora una grande prova di carattere per i ragazzi di Martini, con menzione particolare a Ciravegna, assoluto protagonista della partita. Ora testa alla difficile sfida di venerdì con il Clavesana.


BAGNASCO: Fornaseri, Ravotto Mi, Ravotto Ma, Bracco, Dotta, Ferrero, Ferro, Rizzo A, Rizzo F, Romano, Ghisolfo. A disp. Gifra, Viola, Ferrando.
LANGA CALCIO: Guglielmo, Gavarino, Vaira, Capra, Ciravegna, Musso, Rosso, Di Stefano, Odella, Morra, Bergadano. A disp. Canale, Corino, Miscia, Baiardini, Rocca, Oberto, Costamagna.
All. Martini

FOTO GALLERY

VIDEO

I NOSTRI SPONSOR

DOCUMENTI DA SCARICARE


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account