Pokerissimo per la Langa Calcio a Castagnole
25-03-2018 16:24 - News Generiche

Bella prova per la Langa Calcio che espugna con un roboante 2-5 il campo di Castagnole Lanze e risponde così alla goleada dei rivali del Vezza. Autentico mattatore della gara Marco Morra autore di una tripletta. Gara subito in discesa per i ragazzi di Martini che trovano il vantaggio dopo 5´ con Ciravegna. Sciarrino al 29´ rimette le cose in parità ma due minuti più tardi Morra da il là al suo personale show riportando avanti la Langa Calcio con una doppietta tra il 31´ e il 33´. La ripresa si apre con la rete del solito Costamagna che chiude virtualmente il match, Sciarrino all´11´ rende meno amara la sconfitta per gli astigiani ma al 16´ è Morra a firmare il pokerissimo.
Una gara che da la carica ai gialloblu in vista della super sfida in programma giovedì 29 marzo alle 21 a La Morra con il Vezza.
LANGA CALCIO: Guglielmo, Gavarino, Ravotti, Mulassano, Ciravegna, Musso, Baiardini, Di Stefano, Costamagna, Morra, Bergadano. A disp. Altavilla, Capra, Vaira, Rocca, Rosso, Canale, Oberto.
All. Martini
RETI: 5´ Ciravegna (L), 29´ Sciarrino (C), 31´, 33´ Morra (L), 1´st Costamagna (L), 11´st Sciarrino (C), 16´st Morra (L)
[
]
[
]
[
]


